Cos’è arKitettura

arKitettura è un blog dedicato all’architettura e al design!

Tutti i testi che trovi su arKitettura sono originali e, per questo motivo, non possono essere copiati interamente, ma solo in parte e a patto che venga sempre citata la fonte ed il relativo link incluso l’URL www.arkitettura.it . Tutte le immagini proposte su arKitettura sono di proprietà degli autori. Qualora questo utilizzo violasse i diritti d’autore è sufficiente contattarmi e provvederò ad eliminare la foto o modificarla.

arKitettura non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del blog. La loro presenza non implica alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.

arKitettura non risponde dei commenti lasciati dai lettori, ma solo alla loro moderazione secondo regolamento.

Regolamento Commenti

Uno degli aspetti più interessanti per arKitettura è di utilizzare l’area commenti per migliorare il progetto, analizzarlo e proporre nuove idee. Per tale motivo tutti i commenti inseriti saranno controllati e moderati.

Di conseguenza, oltre all’ovvia cancellazione di alcune tipologie di messaggi, saranno fortemente moderati tutti i commenti:

  • lesivi/offensivi;
  • gratuitamente polemici;
  • al solo scopo pubblicitario;
  • che mettono in dubbio l’onorabilità e la professionalità di parti terze.

Per alcune tipologie di articoli (ove indicato esplicitamente) saranno ammessi solo commenti costruttivi allo scopo di realizzare un brainstorming on line.
Il trattamento dei dati personali acquisiti da e-mail, iscrizioni e commenti è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D. Lgs. n.196/2003).

Recensioni

Se sei interessato alla recensione del tuo prodotto, evento, corso, progetto o workshop su arKitettura puoi segnalarmi una notizia. Tutte le segnalazioni sono gradite. Non garantisco una risposta a tutti ma, se la tua segnalazione mi piace e ho intenzione di pubblicarla, ti avviserò con una mail e ti riscriverò quando pubblicherò l’articolo.